SV Detective Agency

Investigazioni private
Difesa personale

L'Azienda

La Detective Agency Sv è un'azienda leader nell'offerta di servizi investigativi a privati e aziende.

Con una rete ben stabilita di corrispondenti in ogni regione d'Italia, siamo in grado di offrire un servizio completo e personalizzato in ogni parte del paese. La sede dell'agenzia si trova a Potenza, in Basilicata, ma disponiamo di un team di collaboratori altamente qualificati in tutte le regioni d'Italia.

La nostra agenzia di investigazioni private si distingue per la professionalità e la discrezione con cui conduce le proprie indagini. Forniamo prove documentate cine-fotografiche che sono non solo di alta qualità, ma anche giuridicamente valide.

Siamo impegnati a garantire che i nostri clienti ricevano risposte alle loro domande in modo tempestivo e affidabile.

Offriamo una vasta gamma di servizi investigativi, tra cui indagini nel settore privato, aziendale, commerciale e assicurativo. Siamo in grado di adattare le nostre soluzioni per soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente, grazie alla flessibilità e all'esperienza del nostro team.

Siamo fieri di essere un'agenzia di investigazioni leader nel nostro settore e di offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti.

Indagini Penali: Un'opportunità per Tutelare la Libertà!

Le indagini penali e private sono una risorsa fondamentale per difendersi e proteggere la propria libertà.

Ecco perché la nostra agenzia offre consulenze tecniche volte a completare le indagini difensive penali dei nostri assistiti. Attraverso analisi delle scene del crimine e indagini forensi, ci impegniamo a portare alla luce fatti e situazioni che aiutino a tutelare la libertà della persona.

In Italia, grazie all'entrata in vigore del nuovo codice di procedura penale nel 1989, è possibile svolgere indagini difensive, anche preventive, prima dell'inizio del processo penale.

Questo sistema processuale accusatorio offre la possibilità di raccogliere prove e controprove che abbiano valore legale e di confrontarsi con il pubblico ministero e il difensore di fronte ad un giudice. Non lasciare che la tua libertà sia messa a rischio! Affidati ai nostri esperti e proteggiti con le indagini penali.

I nostri servizi


Recensioni